Home / SINA Nuova Concessionaria di ZONA DR Automobiles

SINA Nuova Concessionaria di ZONA DR Automobiles

16 Gennaio 2023

Sina S.p.A. è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con DR Automobiles Group, brand italiano che è stato in grado di scalare le classifiche di vendita del nostro Paese riuscendo a competere con alcuni dei più grandi gruppi automobilistici mondiali.
Le automobili DR sono frutto di un progetto che ha privilegiato l’innalzamento di tutti gli standard: nuovi e più rigidi criteri costruttivi, nuove e più performanti motorizzazioni, nuovi e più avanzati contenuti tecnologici.
A tutto questo si aggiungono scelte stilistiche originali, forti, che conferiscono ai nuovi SUV una spiccata personalità.
Un’evoluzione importante, frutto di una strategia di crescita complessiva, messa in atto in 15 anni di presenza sul mercato, di costante sviluppo tecnologico, industriale e commerciale del gruppo DR.
In un contesto socioeconomico inevitabilmente mutato, in cui i veri valori, il rispetto per noi stessi e per tutto quello che ci circonda ispirano nuove linee comportamentali, nuovi lifestyle, DR Automobiles Groupe ha voluto affrontare una nuova sfida, che ancora una volta ha rivoluzionato decisamente gli schemi: creare dei SUV, full optional di serie ma con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sina S.p.A., concessionaria per la zona di Pordenone, ti aspetta per toccare con mano tutti i modelli della gamma DR: il family suv DR 4.0, l’urban suv DR 5.0, il voyager suv DR 6.0, e il touring suv DR FR35 in attesa della rinnovata DR 3.0 la cui uscita è prevista a breve.
La gamma è disponibile anche in doppia alimentazione benzina-GPL.
Stile, dotazioni full optional, comfort, sicurezza e 5 anni di garanzia ufficiale ti conquisteranno!

Scopri le disponibilità in concessionaria

PRONTA CONSEGNA

DOVE SIAMO

COME RAGGIUNGERGI

 

Referenti commerciali DR Automobiles:

ANDREA BELLONI t. 0434505929 andrea.belloni@sinaspa.com 

FABRIZIO CARONE t. 0434505934 fabrizio.carone@sinaspa.com

 

DR AUTOMOBILES

drpordenone

dr pordenone

dr_pordenone