Home / News ed Eventi

JEEP AVENGER: Porte aperte sabato 25 e domenica 26

23 Marzo 2023

Scopri la nuova JEEP AVENGER Sabato 25 e domenica 26 da SINA Prenota il Test Drive: CLICCA QUI   È il momento di scoprire Avenger: sabato e domenica “porte aperte” in tutte le concessionarie Jeep®   Sabato 25 e domenica 26 marzo sarà possibile conoscere da vicino Jeep® Avenger e tutta la gamma di SUV …

Abarth 595/695 vince il concorso “Best Cars”

30 Gennaio 2023

La gamma Abarth 595/695 vince per la seconda volta consecutiva il concorso “Best Cars” della rivista svizzera “Auto Illustrierte” • I lettori della prestigiosa rivista svizzera “Auto Illustrierte” hanno assegnato il titolo di “Best Cars” nella categoria Mini Cars ai modelli Abarth 595/695 appena rinnovati. Il nuovo anno si apre con un trionfo per il …

PORTE APERTE 28 e 29 GENNAIO 2023

26 Gennaio 2023

Approfitta degli ultimi giorni di Incentivi! PORTE APERTE FIAT, ALFA ROMEO, JEEP, LANCIA, ABARTH SABATO 28 e DOMENICA 29 presso le SEDI SINA di PORDENONE: dove siamo PORTOGRUARO: dove siamo

The Car of the Year 2023, il premio va a JEEP AVENGER

17 Gennaio 2023

Jeep® Avenger è il primo modello del marchio Jeep ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di “Car of the year”, il riconoscimento più importante a livello europeo nel comparto automotive, giunto quest’anno alla sessantesima edizione. Il B-SUV compatto è stato eletto vincitore da una giuria di 57 membri, composta da giornalisti del settore automobilistico provenienti da …

SINA Nuova Concessionaria di ZONA DR Automobiles

16 Gennaio 2023

Sina S.p.A. è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con DR Automobiles Group, brand italiano che è stato in grado di scalare le classifiche di vendita del nostro Paese riuscendo a competere con alcuni dei più grandi gruppi automobilistici mondiali. Le automobili DR sono frutto di un progetto che ha privilegiato l’innalzamento di tutti gli …

NUOVO NISSAN X-TRAIL e-POWER

09 Novembre 2022

  Elettrifica la tua avventura con il Family SUV 7 posti. ZERO cavi di ricarica. Tecnologia e-4ORCE 4WD e-POWER. L’esclusiva esperienza dell’elettrico, ora senza necessità di ricarica.     PROVA LA DIFFERENZA DURANTE L’OPEN WEEKEND presso le sedi Nissan di Pordenone Viale Venezia 73 e Venezia Via Orlanda 6/b Scoprilo anche su: nissan.it  

NUOVA JEEP® AVENGER IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA DA SINA SPA

09 Novembre 2022

7 dicembre 2022 Pordenone Viale Venezia 73 Un evento esclusivo in Showroom dove conoscere da vicino la nuova Jeep® Avenger e immergervi in una nuova dimensione di libertà. Un’esperienza unica, da non perdere! Seguici e resta informato, nei prossimi giorni tutti i dettagli dell’Evento! ________ Nuova Jeep® Avenger 1st EDITION, la prima Jeep 100% elettrica, …

SINA: AUTO PIU’ SOSTENIBILI E CONCESSIONARIO PIU’ GREEN

08 Novembre 2022

SINA auto ha affidato a SAIEL di Gaiarine (TV) la realizzazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura dell’edificio adibito ad officina. Il sistema è di 145 kWp ed è stato realizzato con i migliori prodotti sul mercato (pannelli fotovoltaici Sunpower e inverter Solaredge) – che vanterà di produrre 179 MWh all’anno, 90% dei quali in …