NEWS E EVENTI //
FASHION SHOW 2017 - ELEZIONE MISS SINA

SINA con il marchio FIAT hanno presentato

FASHION SHOW

Sfilata di Alta Moda collezione 2017-2018
durante la serata è stato ospitato il 
CONCORSO per eleggere MISS SINA 2017



Pienone alla seconda edizione di “Fashion show”
Presentati abiti vittoriani ed eleganti, costumi da bagno e pezzi unici di gioielli

Serata di alta moda, per la riuscita seconda edizione di “Fashion show”.
Tappeto rosso tra i modelli di dieci marchi, sullo sfondo la nuova Fiat Tipo.
Presenti tre stilisti veneti di fama internazionale:
Elena Milani, couture di Venezia, che ha portato gli abiti eleganti (hanno sfilato a Roma, Milano, Los Angeles, Las Vegas, Dallas)
Inna Sumariuk, de “Gioielli dell’acquario” di Rovigo (realizzati a mano con ago sottile e giochi di accostamento intriganti e insoliti)
Piera Gabrieli, fashion designer di Padova, con lo stile vittoriano Steampunk (ogni creazione è un racconto, una lettura dei desideri di un passato ambientato in epoca vittoriana).

Una passerella di alta moda che ha visto poi le modelle uscire in costume da bagno per la prima edizione di Miss Sina 2017, vinta da Maddalena Buranzon, 18 anni, studentessa di Trabaseleghe, che accederà alle selezioni di Miss Principessa d’Europa; seconda classificata Simona Carraro, 17 anni, di Casale sul Sile e terza classificata Elisa Bellocchi, sedicenne di Venezia. 

La sfilata – alla presenza dei titolari Duilio, Livia, Cinzia e Samantha Sina che al termine hanno offerto un brindisi e del zone manager Fca Luca Galiazzo – è stata presentata da Eva Bianchi con intermezzo del cabarettista Stefano Sfreddo con la cantante Veronica De Lio, dj set by Roby.

La serata è stata organizzata da Loraine Colaguori di Eventi glamour e Giulio Romi della Fashion lady Eventi.

 
© 2017 SINA SpA Concessionaria Ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Nissan, Volvo, KIA, Subaru. Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 00218470938 - Cap. Soc. 1.000.000 i.v.
Privacy | Credits: Mediastudio