NEWS E EVENTI //
A Duilio Sina il Premio San Marco 2016
E' stato consegnato ieri, Lunedì 25 Aprile nella sala Consiliare del Municipio Cittadino il Premio San Marco 2016, che ogni anno vede insignite persone che si sono particolarmente distinte per il bene della Città.
Tra i premiati di quest’anno, l’imprenditore Duilio Sina.
Questa la motivazione del premio ricevuto dal nostro Presidente:
Encomiabile figura di imprenditore che ben rappresenta l’intelligenza, la volontà e la determinazione dei nostri conterranei, in particolari e difficili momenti storici ha avuto fiducia nelle proprie capacità ed è stato capace di creare dal nulla un’azienda che ancora oggi dà lavoro a centinaia di dipendenti collocandosi, nella sua categoria, fra le 50 migliori aziende del Paese. Sempre attento al questo territorio è riuscito a farsi apprezzare fino al punto di far affermare a Luca Cordero di Montezemolo che i Sina sono «Gli Agnelli del Friuli». Bell’esempio positivo di ragazzo partito tanti anni fa da Tramonti di Sotto che oggi merita di essere segnalato soprattutto alle giovani generazioni. 
A Duilio Sina le congratulazioni da parte di tutti i collaboratori!
 
© 2017 SINA SpA Concessionaria Ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Nissan, Volvo, KIA, Subaru. Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 00218470938 - Cap. Soc. 1.000.000 i.v.
Privacy | Credits: Mediastudio